Appuntamento con i campioni dello sport piacentino con il Mizuno Day

Con la presente siamo lieti di invitarvi giovedì 1 dicembre presso Major Sport in via Emilia Pavese, 203 – Frazione S. Antonio – Piacenza al Mizuno Day. Il negozio Major Sport diventa il punto d'incontro tra i tantissimi atleti piacentini di tutte le età e i grandi campioni testimonial Mizuno. Saranno presenti tanti campioni che militano nelle squadre della nostra provincia, a partire da LPR Volley Hristo Zlatanov, Samuele Papi, Trevor Clevenot (dalle 15 alle 15,30) la Pavidea Arda Volley militante in B2 Volley con Alisa Hodzic e Alice Morelli. E i Lyons Rugby con gli atleti della squadra che milita nel campionato di Eccellenza Michele Mortali Otis Lombardi Throy Nathan, Eddward Thrower.

Radio Sound

Super Ospiti gli atleti delle Zebre Rugby Pietro Ceccarelli, Tommaso Boni e Edoardo Padovani, estremo dell'Italrugby nell'epica vittoria di pochi giorni fa contro il Sudafrica. In questo pomeriggio Mizuno offre la possibilità a tutti di effettuare il test Precision Fit, per individuare la corretta calzatura per le diverse esigenze e posture degli atleti agonisti e amatori. Saranno presenti tecnici di Mizuno Italia per effettuare i test e poter provare i nuovi modelli Mizuno. 

Sarà presente, inoltre, un punto informativo sulla Placentia Half Marathon 2017.

Dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile iscriversi alla Placentia Half Marathon 2017. I primi 20 avranno un omaggio offerto da Mizuno, Major Sport e Placentia Half Marathon. Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi/contattarmi, allego locandina promozionale dell’evento.