1° di classe S2000 ed 8° assoluto per l’equipaggio Iceman – Malvermi Debora, MediaRallyPromotion su Peugeot207 del Team Colombi, al 1° rally Circuit di Pavia che si è concluso questo weekend a di Castelletto di Branduzzo ed organizzato da Aci Pavia.
Una tipologia di gara per loro nuova, un chilometraggio di circa 45km di gara su circuito con prove speciali diverse tra loro, cambio del senso di marcia, del numero dei giri da percorrere e del tracciato. L’equipaggio durante la stagione rallystica 2016 non si è mai accontentato e si è sempre messo alla prova con la partecipazione a diverse tipologie di gara e con autovetture differenti, dalle diverse prestazioni.
Stagione assolutamente positiva per loro, conquistando sin dagli inizi con il 2° posto di classe e 4° assoluto al 23° Rally Nazionale del Taro, 1° posto di classe R4 su Mitsubishi Evo IX al 11° Rally della Val d’Aveto. Questa volta hanno voluto alzare il livello di sfida partecipando al Rally Circuit, nessuno dei due aveva mai affrontato una gara con questa tipologia ed erano ben consapevoli che avrebbero dovuto evitare ogni sorta di errore per non compromettere il risultato. Non hanno mai sottovalutato la gara, consci che avrebbero affrontato una sfida e che avrebbero dovuto mantener un livello di concentrazione alto, cosa a loro riuscita con risultato soddisfacente. Sin dalle prime manche hanno mantenuto la posizione di testa, nonostante un errore in ps3 che però non ha pregiudicato loro il podio di classe della prima giornata di gara, posizione mantenuta sino alla fine.
In classifica generale sono riusciti di prova in prova a scalare le posizioni concludendo con un 8° assoluto, si sono messi a confronto con equipaggi di ben più alto livello e per questo motivo sono felici di aver concluso questa gara riuscendo ad ottenere il risultato