Bellezza e glamour da Ponginibbi con Cecilia Rodriguez e Francesco Arca

Piacenza 12 novembre. Una serata glamour per il lancio della nuova Citroen C3 ieri sera presso la concessonaria Ponginibbi alla Veggioletta. La presenza di Cecilia Rodriguez e dell’attore Francesco Arca hanno richiamato una grande folla curiosa di ammirare la nuova C3 e i due personaggi che ieri hanno fatto da testimonial all’evento .La serata iniziata alle 20,00 ha avuto il suo clou alle 21,00 quando i due super ospiti, presentati da Roberto Milani, sono scesi dalla vettura tra luci, suoni, fumo, gli applausi, i click dei fotografi ei selfie dei numerosi presenti. Durante il party sono stati registrati live filmati nello spazio dedicato, il “social wall”; da lunedì sul profilo Facebook di @ponginibbicitroen sarà possibile vedere l’album della serata.http://www.ponginibbigroup.itFacebook: @ponginibbicitroen

Radio Sound

L’ evento è stato trasmesso in diretta su Radio Sound. L’emittente ha raccontato attraverso le interviste ai protagonisti  e al pubblico i momenti salienti della serata.

La Concessionaria Ponginibbi resterà aperta nel week-endper consentire a tutti di poter vedere e provare la nuova C3, una macchina dallo spirito sportivo, trendy, adatta ai giovani, ma anche alle famiglie perché nonostante sia compatta, ha interni spaziosi. 
La nuova berlina di casa Citröen si presenta con grandi novità sia per il design che per la tecnologia. Con la sua lunghezza contenuta (< 4 m), Nuova Citroën C3 è particolarmente agile e dinamica, adatta quindi anche per la città. L’altra grande novità è “il design che protegge”: Gli Airbump®, firma grafica inaugurata con Citroën C4 Cactus, proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano lo stile della vettura. Con la Nuova Citroën C3 si possono personalizzare gli allestimenti, grazie ad un’ampia gamma di colori abbinabili a piacere alle tre tinte disponibili per il tetto (fino a 36 differenti combinazioni tinta carrozzeria/tetto). Inoltre con la nuova ConnectedCAM puoi filmare le tue esperienze di guida. Una vera e propria telecamera integrata nel retrovisore interno studiata per registrare quello che vedi all’esterno dell’auto.La telecamera è quindi il testimone delle tue esperienze di guida quotidiane.