Erano circa le 22.00 del 10 novembre quando un auto marciante in direzione Piacenza, proveniendo da Mucinasso, travolgeva un capriolo poco prima dell’ingresso della tangenziale. L’autista si allontanava incurante dell’investimento mentre l’auto che seguiva poco dietro, si fermava sul posto allertando i Vigili del fuoco di Piacenza.
IMMAGINI FORTI.
Vi consigliamo di non proseguire con la visione delle immagini nel caso siate persone sensibili.
Sul posto il recupero fauna selvatica che ne costatava il decesso trasmettendo la richiesta di intervento per la rimozione della carcassa. Sul posto anche le Guardie Zoofile di FareAmbiente. La persona che si é correttamente fermata non é stato in grado di fornire informazioni utili a rintracciare l’investitore che si é dileguato velocemente. L’animale è rimasto al centro della corsia senza vita ed è stato spostato sulla banchina per evitare pericolo per i veicoli in transito.
Chi avesse informazioni utili pet rintracciare l’investitore può contattare le forze dell’ordine o le Guardie Zoofile di FareAmbiente inviando le informazioni a piacenza@guardiefareambiente.org.