Piacenza – Il 5 e 6 novembre si terrà a Piacenza Expo la quarta edizione di Piacenza Sposi, l’evento a 360° dedicato alle coppie in procinto di sposarsi nei prossimi mesi. La manifestazione in pochi anni è diventata il punto di riferimento per tutta la provincia per le aziende del settore che vogliano farsi conoscere alle coppie che stanno organizzando il loro giorno più importante.
Un intero fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2017 per il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Le coppie di futuri sposi potranno trovare atelier, abiti di sartoria, studi fotografici, ristoranti, bomboniere, agenzie viaggio con le migliori mete per la luna di miele e molto altro per organizzare il loro matrimonio da favola e potranno approfittare delle offerte e promozioni da parte delle aziende che espongono.
Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare anche gioiellerie, ville, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Affiancata alla parte espositiva ci saranno gli eventi collaterali: tanti i workshop gratuiti in programma nei due giorni che spaziano dalle decorazioni hand made, alla scelta delle migliori mete della luna di miele; dalla creazione di una torta nuziale, al corso di portamento. Tutti i corsi sono a cura delle migliori aziende specializzate operanti nel settore. Programma completo, titoli e descrizioni degli eventi sono consultabili nel sito della manifestazione.
La fiera sarà aperta sabato 5 dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 6 novembre dalle 10.00 alle 19.00. Piacenza Expo si trova a Fraz. Le Mose in via Tirotti 11.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.piacenzasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@piacenzasposinfiera.it