Ferma la serie A1 femminile per la Teco Corte auto, in campo le altre otto squadre: occhi puntati nelle massime serie maschili di serie B2 maschile e C1 maschile. In particolare la compagine piacentina ha visto il grande ritorno di Stefano Ferrini contro il Limito Pioltello.
IL COMUNICATO DELLA TECO CORTE AUTO TENNSISTAVOLO
SERIE B-2 NAZIONALE MASCHILE, IL GRANDE RITORNO DI FERRINI STEFANO
A quota zero in classifica in casacca teco/corte auto entra un pezzo da novanta si tratta di ferrini Stefano ennesimo giovane cresciuto nella scuola fiorente del Cortemaggiore, Stefano seconda categoria lo scorso anno in serie A-2 a Verres farà il grande ritorno in casacca corte. Tesserato in exremis scenderà in campo nel delicatissimo incontro contro la capolista attuale Limito Pioltello del forte bulgaro stefanov, in un girone di categoria superiore il corte attualmente si trova quota zero, Stefano ha sposato la causa magiostrina e entrerà nel gruppo di allenamento anche della serie A-1 femminile, l’incontro si preannuncia molto interessante e competitivo
SERIE C-1 NAZIONALE MASCHILE
Partita invece ala grand la c-1 cercherà di allungare la serie positiva contro la bresciana camuno in campo oltre a ghizzoni bishal, colombi Francesco e Zaniboni Andrea forse a disposizione anche l’altro pongista di rilievo Dernini Simone. Gli incontri di B-2 e C-1 si disputeranno al palazzetto dello sport alle ore 16,30, una teco corte auto che oltre alla valorizzazione di tanti giovani gode dei tenti pongisti di un certo calibro cresciuti un dato assolutamente non d a poco il club molto orgoglioso di tutto questo Stefano e Simone sono stati cercati d a parecchi club dello stivale ma hanno deciso di rimanere in casacca Cortemaggiore e questo fa immensamente piacere. Le altre squadre impegnati nei campionati regionali di d-1, d-2, d-3.