Lpr, coach Giuliani: “Domenica potevamo fare qualcosa di più”. Ora Civitanova

E’ ripresa, con una piccola seduta di pesi, la settimana di allenamento di Hristo Zlatanov e compagni in vista della prima trasferta della stagione in casa dell’ex team di coach Giuliani e del posto 4 Parodi: la Cucine Lube Civitanova.

Radio Sound

Il pubblico biancorosso per la prima gara tra le mura amiche del PalaBanca ha risposto egregiamente al richiamo estivo della campagna abbonamenti della LPR e l’esordio casalingo ha trasmesso una grande carica ed entusiasmo ai padroni di casa. Unica pecca della sfida Piacenza-Perugia è stato il risultato finale: un 1-3 non rappresentativo di quello che è stata la sfida del PalaBanca visto che Piacenza per 3 set è partita molto meglio di Perugia e nel quarto ha innescato una rimonta impensabile lottando intensamente sul finale di frazione.

In generale Piacenza ha dato del filo da torcere agli ospiti considerando anche le assenze di grosso peso di Marshall e Parodi in posto 4 e i piccoli acciacchi di Yosifov e Hernandez che non hanno permesso ai due di dare il 100% in partita.

“Quello di domenica è stato un incontro in cui potevamo sicuramente fare di più nel primo set – afferma coach Alberto Giuliani – quando eravamo in campo con un buon sestetto e con l’energia necessaria. Purtroppo abbiamo sofferto troppo in ricezione e Clevenot ha pagato la prima partita in casa, era un po’ teso e ci è sfuggito quel parziale che ci avrebbe potuto dare la possibilità di conquistare punti in classifica”.

Per andare più nel dettaglio coach Giuliani sottolinea: “Bisogna distinguere tra i primi due parziali e il resto della gara. La differenza l’hanno fatta i battitori, Zaytsev ha preso un vantaggio difficile da colmare, così come ha fatto Podrascanin nella terza frazione. La differenza è stata più nei singoli che nel gioco di squadra”.

 

I LUPI BIANCOROSSI IN TRASFERTA A CIVITANOVA

Intanto i Lupi Biancorossi organizzano per domenica 9 ottobre 2016 la trasferta a Civitanova Marche, per assistere alla partita di campionato Cucine Lube Civitanova – LPR Volley Piacenza. Grazie all’importante contributo ed alla generosità di Lpr Volley, il passaggio inpullman costa 15,00 euro per i soci e 30,00 euro per i non soci e deve essere pagato la momento dell’iscrizione. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile. La partenza è fissata alle ore 12.30 dal parcheggio dell’Oviesse.

I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. E’ possibile prenotarsi alla trasferta, pagando contestualmente la quota pullman, venerdì 7 ottobre dalle 21.30 in poi al bar Madison (via Emmanueli, 56). Per informazioni si può telefonare al numero 329/8540049, ma non si accettano prenotazioni telefoniche.