Biglietti Lucchese-Piacenza, sospesa l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”

AGGIORNAMENTO – “Su disposizione del GOS, riunitosi in data odierna, per la gara Lucchese-Piacenza in programma domenica 28 agosto è stata disposta la sospensione dell’iniziativa “Porta un amico allo Stadio". Ricordiamo a tal proposito che i tagliandi del settore Ospiti si possono acquistare online oppure presso la ns Sede dello Stadio Garilli, oggi e domani dalle h. 9 alle 19, presentando la tessera del tifoso.

Radio Sound

 


 

Il Piacenza Calcio rende noto le modalità d'acquisto dei biglietti riguardanti la gara Lucchese-Piacenza di domenica 28-08-2016. I biglietti del settore ospiti saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate. Per la Curva Ospiti sono stati messi a disposizione 1.080 biglietti al costo di 14 euro compresi diritti di prevendita. Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata per la stampa della CURVA ospite.  Si ricorda inoltre che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della tessera del tifoso. 

Inoltre la società Lucchese comunica l’adesione al progetto porta un amico (n. 1 Tesserato + n. 1 senza tessera): I possessori di TESSERA DEL TIFOSO possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on line” – anche per il settore ospiti – per un conoscente, previa presentazione della TESSERA DEL TIFOSO e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando. L’abuso della TESSERA con la violazione delle norme che la regolano comporta il ritiro della stessa. 

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili a partire da domani Giovedì 25/08/2016: 

– on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice; 

– presso i punti vendita autorizzati Go 2 (non presenti a Piacenza e Provincia); 

– presso la Segreteria dello Stadio “Leonardo Garilli” in via Egidio Gorra 25 Piacenza, nei giorni di Giovedì 25/08 e Venerdì 26/08 dalle h. 9 alle 19.