ULTIMA “NOTTE BLUE”: FIORENZUOLA DICE “NO AL TERRORISMO”
Si conclude il ciclo “Notti Blue 2016” a Fiorenzuola con l’ultimo appuntamento, a grande richiesta degli aderenti, il 3 agosto 2016. Il notevole afflusso delle sere precedenti continua a premiare l’iniziativa promossa dall’Assessorato al Commercio e allo Sviluppo Economico in collaborazione con l’Associazione “Vetrine in Centro”. Un grande stacco rispetto all’Edizione 2015 che è stata totalmente rivista, innalzando notevolmente il numero di visitatori. Oltre a bancarelle di ambulanti e creativi che occuperanno le piazze e le strade principali del Centro Storico, con capi e accessori di “High Quality”, le vie del paese saranno luogo di una serie di aperitivi e cene in piazza e in strada, eventi e concerti.
I visitatori potranno degustare diverse tipologie di piatti che vanno dal galletto allo spiedo, alla cena spagnola, alla schiacciatina, alla cena messicana, alla pizza, ai salumi, alla grigliata di carne e alla frutta, uniti a cocktails, birre e bevande di vario genere. I bar e i locali offriranno, inoltre, la possibilità di ascoltare musica dal vivo, piano bar, karaoke e diversi DJ. I negozi del centro prolungheranno la loro apertura fino a mezzanotte e il pubblico potrà fare shopping notturno. Divertimenti anche per i più piccoli che potranno lanciarsi su gonfiabili e tappeti elastici.
Un grande finale: tutti in Piazza Molinari, a conclusione della serata, per lasciare andare un palloncino verso il cielo e dire “no al terrorismo”, perché nessun evento può essere indifferente a ciò che sta accadendo in Europa e perché la solidarietà rimane un valore fondamentale.