100 grammi di cocaina nel garage, arrestato 41 enne marocchino: Aveva una clientela di alto livello.
I carabinieri di Fiorenzuola hanno arrestato un marocchino di 41 anni, nel suo garage a Cadeo sono stati trovati 100 grammi di cocaina del valore di 10 mila euro.
Grazie alle segnalazioni dei cittadini che hanno informato i Carabinieri di un continuo via vai di persone all’interno dell’appartamento affittato dallo straniero, le forse dell’ordine sono riusciti a scoprire l’attività di spaccio. I carabinieri hanno prima controllato due giovani che erano appena usciti dall’appartamento e trovati in possesso di piccoli quantitativi di droga e poi hanno fatto irruzione all’interno trovando 100 grammi di cocaina e 3 mila euro provento dello spaccio. Tre dosi erano nel soggiorno invece il quantitativo maggiore è stato trovato all’interno di buste nascoste nel garage. L’uomo da quanto è emerso aveva avviato un fiorente giro di spaccio nella città di Piacenza con una clientela facoltosa.
Il 41 enne alcuni anni fa era già stato arrestato perché trovato in possesso di un chilo e mezzo di hashish.
Guai anche per il proprietario di casa che ha dato in affitto l’appartamento al 41 enne irregolare, rischia la confisca dell’immobile. Il Maggiore Emanuele Leuzzi durante una conferenza stampa che si è svolta questa mattina ha ringraziato i cittadini che hanno fatto la segnalazione ed ha invitato la popolazione ad avvisare le forze dell’ordine in caso di situazioni sospette.