“Arbos, la realizzazione di un progetto globale” a Piacenza il convegno

Giornata dedicata al marchio ARBOS che si effettuerà a Piacenza presso il Salone monumentale di Palazzo Gotico domenica 3 Luglio 2016.Lo scopo di questo evento è unico nel suo genere: verranno riassunti i passaggi chiave dell’ultimo anno di investimenti e di riorganizzazione ma anche una visione sui programmi futuri del gruppo LOVOL ARBOS; tutto questo con una formula e in un luogo particolare e molto legato alla storia passata e recente di Arbos.Il Convegno “ARBOS, la realizzazione di un progetto globale” è dedicato a Concessionari, professionisti del settore della meccanizzazione agricola ed appassionati.Il Convegno sarà aperto al pubblico ed in particolare alla comunità di Piacenza, da sempre molto attenta e partecipe alla rivitalizzazione del marchio ARBOS e alla valorizzazione, tramite la gloriosa storia della ARBOS, delle competenze tecnico agronomiche ed industriali della Regione Emilia-Romagna.

Radio Sound

Il programma della giornata:

Domenica 3 Luglio 2016ore 9.45 Ritrovo presso Palazzo Gotico (Piazza Mercanti – Piacenza)

ore 10:00 Apertura Convegno “Arbos, la realizzazione di un progetto globale”- La nascita e la posizione attuale di LOVOL ARBOS Group (Dott. A.Bedosti)- Il progetto industriale (Dott. A.Bedosti)- La strategia di prodotto (Ing. G.Del Gobbo, Ing. V.Perazzoli)- Il lancio sul mercato del marchio ARBOS (Dott. M.Zubelli)

ore 12.00 Fine lavoriPer tutta la giornata: esposizione nuova gamma di prodotto ARBOS e mezzi storiciAl termine del convegno, per chi fosse interessato, visita guidata al Kronos il Museo della Cattedrale di Piacenza