Domenica scatta il VI mermorial Uvezzi: protagonista il sitting volley

 In occasione della XXI festa dell’associazione genitori a Carpaneto si svolgerà il Memorial Ugo Uvezzi, giunto alla sua VI edizione.
“Mio marito era ginecologo, ma è sempre stato legato al mondo della pallavolo – racconta la moglie Marika – ha seguito le gravidanze delle mogli di molti giocatori. Proprio per questo abbiamo scelto di ricordarlo con un torneo di pallavolo. Quest'anno però avrà il suo interno anche un evento particolare, legato al sitting volley”
Il via alle 14.00 di domenica 5 giugno al palazzetto dello sport di Carpaneto. A partecipare le squadre locali di Carpaneto e Pgs Freedom che affronteranno formazioni di pari categoria.
Il momento centrale del pomeriggio sarà quello dedicato al Sitting Volley (attorno alle 16.00), che avrà come protagonista il San Lazzaro Villanova di Bologna di  Fernando Morganelli: l’esibizione coinvolgerà anche il pubblico ed i normodotati che potranno cimentarsi in questo tipo particolare di pallavolo, centrando l’obiettivo della festa che quest’anno avrà come slogan “Uguali ma diversi, diversi ma uguali”
Al termine della giornata le premiazioni e la possibilità di usufruire dello stand gastronomico della festa. Saranno presenti anche pallavolisti che hanno fatto la storia di Piacenza, tra loro Massimo Botti e Hristo Zlatanov.

Radio Sound