Nordmeccanica, Cisini: “Due pesi e due misure? Si aiuta chi è in difficoltà”

Non potevano ovviamente passare nel silenzio le parole del presidente Vincenzo Cerciello che, nella conferenza di addio della Nordmeccanica alla pallavolo piacentina, ha accusato l’amministrazione comunale di aver utilizzato due pesi e due misure nei confronti delle due squadre di pallavolo della città.

Radio Sound

Pronta la replica dell’Assessore allo sport Giorgio Cisini: “Ho troppa stima e rispetto per la famiglia Cerciello per una risposta diretta a questa affermazione. Posso solo dire di avere sempre avuto a cuore tutti gli sport di Piacenza: trovo una cosa normale che l’amministrazione si impegni maggiormente per chi è più in difficoltà, esattamente come avviene all’interno di una famiglia. Un padre si spende sempre di più per un figlio in difficoltà rispetto ad uno che gode di buona salute”. Il riferimento è alla Lpr Volley che nell'ultimo periodo ha vissuto un momento difficile tra passaggi societari e risultati che non arrivavano.

Le richieste di Nordmeccanica: “Ho sempre riportato i malumori e le richieste ella famiglia Cerciello alla giunta comunale. Purtroppo però quando il dialogo è tra sordi e certe situazioni non vogliono essere capite è difficile per tutti”