Giuliani resta al timone: la nuova Lpr prende forma

Il tecnico Alberto Giuliani allenerà la Lpr Piacenza anche il prossimo anno. Una riconferma che era già nell’aria dopo il successo nei play off per l’accesso alla Challenge Cup, ma che nel corso della stagione era parsa tutt’altro che scontata.
Con Giuliani ancora al timone la dirigenza può iniziare a pensare alla nuova rosa. Rispetto all’anno appena concluso, con ogni probabilità, vedremo una Lpr quasi totalmente diversa. In diagonale il club ha avviato trattative con l’attuale diagonale di Molfetta, composta da Hirrezuelo ed Hernandez.  In banda è ormai ufficiale l’addio di Perrin, che giochera per l’Asseco Resovia.  Piacenza sarebbe però ai dettagli con una vecchia conoscenza della nostra pallavolo: Leo Marshall, che sarebbe al suo terzo ritorno con questi colori.
Al centro pare scontato il rinnovo di Tencati, mentre potrebbero ritornare alla Lpr sia Alessandro Fei che Aimone Alletti. Nelle ultime ore la dirigenza si è seduta attorno ad un tavolo anche con Samuele Papi che sembrava destinato a lasciare il volley dopo una carriera irripetibile. Invece i vertici della società lo vorrebbero trattenere per un altro anno da vice-Manià, con la casacca del libero.

Radio Sound