Tutti i risutati dall’Eccellenza alla Terza Categoria

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Capraneto pareggia 1 a 1 contro la Polisportiva Brescello, rete di Franchi per i piacentini.

PROMOZIONE

Il Gotico Garibaldina stravince il derby piacentino col Fontana Audax per 4 a 0, a segno Centofanti con una doppietta, Pagani e Raggi, e va così ai play-off contro il Montecchio. Il Nibbiano supera per 2 a 0 la Meletolese, con i gol di Casiraghi e D'Aniello, e vola in finale di play-off. l'Agazzanese infine travolge 5 a 1 la Polisportiva il Cervo.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A nei playoff l’Olubra pareggia 0 a 0 contro la Pontolliese Gazzola e si guadagna un posto per i possibili ripescaggi in prima categoria. Il Bobbio 2012 vince 3 a 1 in trasferta sul campo del Calendasco e, complice anche il risultato dell'andata dove sempre il Bobbio era risultato vincente(1-0), si salva, mentre il Calendasco retrocede in Terza Categoria. Nel girone B l'Arquatese vince 2 a 1 la gara di ritorno dei play-out contro il San polo, che quindi ritorna in Terza Categoria.

TERZA CATEGORIA

Il Pittolo vince 2 a 0 sul campo del Perino, nella gara d'andata della semifinale di coppa provinciale, mentre la Salicetese supera per 1 a 0 il San Filippo Neri.