Piacenza: per Cerri è addio, ufficiale la riconferma di Taugourdeau

E’ addio per il direttore sportivo Massimo Cerri. Come vi avevamo riportato negli scorsi giorni il rapporto tra colui che ha costruito con il mercato estivo dello scorso anno il Piacenza dei record ed il club di via Gorra si è deteriorato negli ultimi 20 giorni. Il rapporto non si è ricucito nemmeno oggi pomeriggio, quando le parti si sono incontrate per prendere una decisione. E’ lo stesso club a comunicare la separazione consensuale:

Radio Sound

“Il Piacenza Calcio 1919 rende noto che il rapporto con il Direttore Sportivo Massimo Cerri si interromperà al termine della presente stagione. La decisione è stata presa e condivisa dalle parti di comune accordo. Per ulteriori chiarimenti il Sig. Massimo Cerri sarà presente alla conferenza stampa di venerdì”.

Nello stesso pomeriggio di oggi, giovedì 28 aprile, arriva anche l'ufficialità per la riconferma del centrocampista francese Anthony Taugourdeau, già pedina fondamentale nello scacchiere di Fransini, che ha dominato in lungo e in largo la serie D. 

Il comunicato del club:​

"Il Piacenza Calcio 1919 rende noto di aver trovato l'accordo con il calciatore  Anthony Taugourdeau per la stagione 2016/2017.  I Presidenti e tutta la dirigenza augurano al calciatore una stagione ricca di  soddisfazioni come quella appena conclusa."