ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto vince 2 a 1 contro il San Felice, nell'anticipo della 32° giornata. Per i piacentini a segno Delporto e Franchi.
PROMOZIONE
Un super Gotico Garibaldina vince 1 a 0 contro il Bibbiano San Polo, autore della rete decisiva Perazzi, ma c'è da segnalare che i piacentini in precedenza avevano colpito prima un palo con Gardella, poi una traversa con Raggi. Il Nibbiano vince a fatica sul campo dell'ultima in classifica Boretto, mentre l'Agazzanese pareggia 1 a 1 contro il Montecchio. VIncono entrambe le squadre di Castello, con la Castellana che supera 4 a 2 la Polisporiva il Cervo, mentre il Fontana vince in rimonta 4 a 3 sul campo del Carignano.
PRIMA CATEGORIA
Grande vittoria della Borgonovese, che supera 2 a 1 la Viarolese e accede così ai play-off. La Bobbiese piega 4 a 3 il Vigolzone, la Spes Borgotrebbia supera 2 a 0 il Corte Calcio, la Ponenurese vince 1 a 0 contro la Sarmatese, il Vigolo ha la meglio sulla Valtidone per 3 a 2, mentre il Royale Fiore viene fermato sul 2 a 2 dalla Fontanellatese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A il Baby Brasil vince 2 a 1 contro il Rottofreno e può festeggiare la vittoria del campionato; vincono anche Olubra, 4 a 0 al Niviano, e la Pontolliese Gazzola, 2 a 0 contro il Bobbio 2012. nel girone B l'Alsenese supera 3 a 2 in trasferta lo Zibello, mentre il Chero vince 2 a 1 contro l'Arquatese. Finisce 3 a 3 la partita tra Sannazzarese e Caorso, mentre lo Sporting Fiorenzuola perde 2 a 0 contro la Polisportiva Pontenure.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A il Pittolo vince 2 a 1 a Rivergaro e sale in vetta alla classifica, assieme al Perino che ha la meglio sul Guardamiglio, 4 a 0 il finale; il campionato quindi si deciderà con lo spareggio quindi tra Pittolo e Perino. Nel girone B vincono sia Folgore che Salicetese, rispettivamente contro Fulgor Fiorenzuola e Cadeo. Anche qui il campionato verrà assegnato con lo spareggio tra Folgore e Salicetese.