Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto di Ciceri ospita il San Felice, quarta forza del campionato.

PROMOZIONE

Il Nibbiano giocherà in trasferta sul campo dell'ultima in classifica Boretto, mentre il Gotico Garibaldina ospiterà il Bibbiano San Polo. Impegni casalinghi per Agazzanese e Castellana che ospiteranno rispettivamente Montecchio e Polisportiva il Cervo. Infine il Fontana Audax sarà in trasferta sul campo del Carignano.

PRIMA CATEGORIA

Sono quattro i derby in programma: Bobbiese – Vigolzone, Corte Calcio – Spes Borgotrebbia, Valtidone – Vigolo e Pontenurese – Sarmatese. La Borgonovese sfiderà la Viarolese, partita molto importante per centrare i play-off, mentre cerca punti salvezza il Royale Fiore, che giocherà sul campo della Fontanellatese.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A basta un punto al Baby Brasil, contro il Rottofreno, per vincere il campionato e tornare in Prima Categoria; l'Olubra invece giocherà sul campo del Niviano. Nel girone B si gioca solo per i play-off e play-out, con Chero e Sporting Fiorenzuola in lotta per il terzo posto, mentre nella parte bassa cercano punti Arquatese e San Polo.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A dopo la sconfitta di domenica scorsa il Rivergaro si gioca tutto all'ultima giornata contro il Pittolo; il Perino gioca una sfida facile, sulla carta quanto meno, contro il Guardamiglio. In questo girone le combinazioni per il primo posto sono tante. Nel girone B si giocano tutto Salicetese e Folgore, prime a pari punti; la Folgore giocherà contro la Fulgor Fiorenzuola, mentre la Salicetese affronterà il Cadeo; in caso di vittorie di entrambe le capoliste si disputera lo spareggio per definire chi vincerà il campionato.