Play off scudetto, Maja Ognjenovic “La Nordmeccanica è pronta!”

Il debutto di Nordmeccanica Volley nei play off scudetto si terrà mercoledì 13 aprile alle ore 20.30 al palazzetto dello sport di Scandicci contro Savino del Bene Scandicci. In casa Nordmeccanica Volley prosegue l'intensa settimana di allenamenti in vista dell'importante appuntamento, Maja Ognjenovic palleggiatrice biancoblù è pronta: "Nei play off come afferma il nostro coach tutto ricomincia da capo e tutto può succedere. Tutte le squadre partono motivate con l'obiettivo di arrivare al successo finale ma inevitabilmente solo una sarà quella che vincerà; lo scudetto è ora il nostro obiettivo e abbiamo grinta e determinazione per ottenerlo. Credo che dovremo sfruttare il fatto che in questo momento gli altri ci vedono sfavoriti dopo soprattutto la finale di Coppa Italia e invece adesso più che mai Nordmeccanica ha fame di vittoria; dimostreremo in questa seconda fase la nostra forza. E' stata per noi una stagione unica e intensa; l'impegno contemporaneo in campionato, Coppa Italia e Champions League – dove ricordo che abbiamo raggiunto i Play off 6 – ci ha impegnato molto ma ora è il momento di raggiungere il trofeo finale, siamo un bel gruppo, io ho molta fiducia in tutte le mie compagne e nello staff, siamo pronte per iniziare questa nuova avventura nei play off scudetto" conclude Maja.

Radio Sound

Gara 2 dei play off scudetto tra Nordmeccanica Volley vs Savino del Bene Scandicci si disputerà al Palabanca di Piacenza venerdì 15 aprile alle ore 21.00
Info biglietti:
– Vendita online su www.bookingshow.it
E' aperta la prevendita online per tutti su www.bookingshow.it sia in tribuna libera che in tribuna numerata.
Tribuna numerata intero: 20 Euro
Tribuna numerata ridotto: 15 Euro
Tribuna libera intero: 15 Euro
Tribuna libera ridotto: 10 Euro

– Prevendita al Palabanca per tutti
Martedì 12 aprile dalle 17.30 alle 19.30 prevendita per tutti presso la biglietteria del Palabanca.

Gli abbonati potranno acquistare il biglietto ma dopo i due giorni di prevendita del 5 e 6 aprile non avranno più la certezza della prelazione sul proprio posto.
Il giorno della gara, venerdì 15 aprile, apertura della biglietteria due ore prima del match (dalle 19.00).