Clamoroso quello che accade a Modena. La stagione non è ancora finita, ma il volley mercato ha già acceso la sua miccia. Angelo Lorenzetti, attuale allenatore della DHL, nel corso di una conferenza stampa ha infatti ufficializzato le sue dimissioni dal club dei canarini. A fine stagione (la formazione è ancora impegnata nei play off scudetto) saluterà definitivamente la squadra per cercare un’altra panchina.
Secondo le ultime indiscrezioni tra gli scenari possibili per il tecnico di Fano ci sarebbe anche quella Lpr Piacenza che ha già guidato per 5 stagioni, dal 2007 al 2012, vincendo anche lo storico scudetto del 2009. che rimane l’unico in bacheca. Al momento dell’addio l’allenatore ha smentito ci siano stati incontri con la dirigenza biancorossa, ma i tifosi piacentini già sognano. Lorenzetti è amatissimo dai sostenitori ed ha lasciato un ricordo indelebile in questa piazza.
Ovviamente questa pista sarebbe concretizzabile solo in caso di addio dell’attuale tecnico di Piacenza, Alberto Giuliani, che non ha mai convinto del tutto la dirigenza e che diverse voci di mercato vedono vicino a Monza. Il condizionale è d’obbligo, ma gli indizi per un mercato da squadra di vertice, passano anche da queste situazioni.