La Lpr prepara la trasferta di Padova. Giuliani: “Non saremo intimoriti”

Dopo la bella prova di sabato contro Milano, la LPR Volley si ritrova oggi pomeriggio in palestra. Concluso il mini girone, Piacenza è riuscita a piazzarsi al secondo posto grazie alle vittorie in casa con Ravenna (3-0: 28-26; 25-23; 25-18) e in trasferta con Milano (2-3: 25-23; 21-25; 13-25; 25-22; 17-15). Mister Alberto Giuliani tira un po’ le somme: “L’aspetto più evidente dopo queste partite è stata la condizione di crescita che hanno mostrato i ragazzi, giocando con squadre più o meno delle stesso livello. Siamo tornati alla vittoria che ci mancava da troppo tempo e questo sicuramente è un aspetto molto importante. È un bel viatico per quello che sarà il prosieguo di questo finale di stagione”.

Radio Sound

Ora la squadra di mister Giuliani ha una decina di giorni per poter preparare al meglio il prossimo match che la vedrà impegnata contro Tonazzo Padova, uscita sconfitta contro Modena: la squadra di Baldovin ha creato diversi grattacapi alla formazione modenese arrendendosi solo al tie break nell’ultimo incontro giocato nella domenica di Pasqua.

“Padova – continua Giuliani – gioca un’ottima pallavolo e con Modena ha lottato fino alla fine. Noi non siamo intimoriti anzi daremo il 110% nelle prossime partite per cercare di ottenere il passaggio alla Final Four e conquistare il posto in Challenge Cup: sarebbe il modo migliore per chiudere questa stagione”.

Solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica sono aperti al pubblico:

MERCOLEDÌ 30

Pomeriggio 17.30 Tecnica+Pesi

GIOVEDÌ 31

Pomeriggio 15.00 Tecnica

VENERDÌ 1

Mattino 9.30 Tecnica

Pomeriggio 17.30 Tecnica

SABATO 2

Mattino 9.30 Tecnica+Pesi