Due titoli regionali per la Salus et Virtus

La Salus et Virtus conquista altri due titoli regionali, nel torneo per esordienti che è andato in scena a Parma. Vittoria netta dei pugili Amin Bilal, nei 56 kg youth e di Saydine Diagne nei 65kg youth.
Non è tutto, perché ad Udine, accompagnati da Badagnani Gianluca, nuovo Tecnico della Salus et Virtus Boxe, erano impegnati il veterano Teffahi Mohamed categoria Senior 64 kg e Ben Khaled Tarak categoria Youth 91 kg

Radio Sound

Netta vittoria per il salussino Teffahi dimostrando grande padronanza e tecnica, prevalendo sul suo avversario; la sorpresa viene da Ben Khaled che opposto al pari peso Rosso, ex Campione Italiano, con intensi scambi e tanto pressing, si aggiudica un pari che però non rende giustizia.

Mentre a Reggio Emilia, la salussina Camilla Abbiuso categoria Youth 69 kg dopo 4 intensissime riprese con un elevato ritmo e continui corpo a corpo,  dove entrambe le pugilesse non si sono risparmiate, ha costretto la sua avversaria Claudia Salerno, ad un casalingo pari. Per Anthony Cruz, niente da fare, costretto a ritirarsi per un infortunio alla 2° ripresa.