Dopo il successo del convegno di Medicina e Fisica Quantistica, Spazio Tesla torna con una nuova iniziativa una conferenza dal titolo: QUINTA DIMENSIONE “Quantum Medicine”“Tra prove e testimonianze in diretta” in programma sabato 16 Aprile presso il Centro Congressi Galileo.
Finalità e obiettivi dell’evento: Lo studio della fisica dei quanti ha aperto nuove prospettive in diversi ambiti tra cui la medicina, se tutto ciò lo si abbina anche alla conoscenza delle grandi tradizioni spirituali e filosofiche del passato si apre uno scenario futuro che irrompe nella nostra contemporaneità trasformando i vecchi paradigmi per orientarli verso un terreno sul quale si muove questo filone di ricerca.
Spazio Tesla tramite questo evento, che vedrà impegnati uomini di scienza ed apparecchiature elettromedicali, desidera continuare nella promozione di tale ricerca portandola all’attenzione di tutti perché si possa creare un’evoluzione nella consapevolezza e conoscenza generale. Risvegliare la possibilità di creare una nuova massa critica generativa di ben-essere comune, una nuova coscienza sociale inclusiva di altre forme di conoscenza finora ignorate: quella intuitiva, sintetica, analogica. Abbinare mente e cuore nel nostro prendersi cura.Esiste un’altra forma di conoscenza, finora totalmente ignorata dalla scienza; è la antica “Sapienza infusa”, la conoscenza delle Idee di Platone, quella Conoscenza a cui l’essere umano può accedere ogni tanto per sua propria natura e che si può potenziare con tecniche come la Meditazione.
Relatori: Fabio Baratto, Gabriele Mauri, Piergiorgio Spaggiari, Caterina Tribbia, Giorgio Pattera, Marco La rosa, Sergio Serrano, Marco Riccò. Conduttori: Fabrizio Franchi e Ornella Righi.
L’evento è indirizzato a: Medici, Infermieri, Operatori nel settore salute e nella promozione al ben-essere, Operatori impegnati nel sociale e nella relazione di aiuto, Psicologi, Naturopati, Counsellors, Liberi cittadini e appassionati della ricerca e del sapere dell’evoluzione coscienziale.
Locandina in allegato con il programma e relatori.