Evento di beneficenza promosso dal Leo club e Lions club Castel San Giovanni per raccogliere fondi per l’associazione Carrello Solidale Onlus le cui finalità si concretizzano nella raccolta, gestione e distribuzione di aiuti alimentari destinati a persone in difficoltà.
Sabato 2 aprile alle 20:30 a Castel San Giovanni, lo storico cinema Moderno si trasformerà per la seconda volta in una sala da ristorante per proporre “La cena con delitto” una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere! E’ stato commesso un atroce delitto e solo con l’aiuto dei partecipanti si potrà scoprire il colpevole ed un premio verrà assegnato al tavolo dei vincitori. Gli attori che interverrano nella serata arrivano direttamente da colorado e zelig e sono Mitcha e Dado Tedeschi.
La trama
Il cantante Gianni Morendo, pur avendo svariate resistenze per il fatto che sarebbe stata la sua 17a partecipazione al festival e come si sa, il 17 non è un numero che porta benissimo, decide di partecipare a Sanremo.Infatti durante la presentazione del suo brano fatta da Raffaella Pancarrè e Pippo Rauco, il cantante viene trovato morto.I primi rilievi della scientifica dicono che il cantante è stato avvelenato.Otto sono i cantanti sospettati: Fiorella Mangoscia, Marco Casini, Umberto Tozzici, Enrico Ruggente, Mascella Bella, Anna Doxa, Principe Massimo Ranieri di Monaco e Tiziano Pimbo.Chi di loro è il misterioso assassino? A voi scoprirlo!
Lo svolgimento di questa trama prevede la partecipazione attiva di 8 persone scelte tra il pubblico, che hanno la possibilità di recitare al fianco degli attori, interpretando il ruolo dei sospettati.
Autore: Dado Tedeschi
Info e prenotazioni entro il 25.03.16 – tel.333 25 70 734 – 348 17 25 207