“Metti una sera in Musical” conclude la stagione teatrale de La Fabbrica 54

Giunge al termine la stagione invernale de La Fabbrica 54 a Larzano di Rivergaro. Dopo nomi importanti come Amanda Sandrelli, Fabrizio Coniglio, Bebo Storti e Dario Vergassola si chiude il sipario con una serata dedicata al Musical.
Venerdì 18 marzo alle 21.00 appuntamento con “Metti una sera in Musical”. Uno spettacolo che nasce dalla voglia di realizzare una serata ispirata ai grandi successi di Broadway e non solo. Sono state selezionate le canzoni più note dei grandi musical per una serata di ricordi, suoni, colori e emozioni. Sul palco gli artisti Sara Migatti e Jacopo Violi (attualmente impegnati a Roma in accademia con Chiara Noschese), Alessandra Ruggeri, Manuela Battecca, Michele Rocca e Pier Marra che ha curato anche la regia dello spettacolo.  Si passerà da Sister Act a Notre Dame de Paris, da Moulin Rouge a Catz, da Giulietta e Romeo ad The Phantom of the Opera, da Chorus Line a Tosca, da Hollywood a Jekyll and Hyde e tanti altri. 
Per info e prenotazioni telefonare allo 0523.95.79.00 o inviare una mail a info@lafabbrica54.comBiglietto intero 20€; ridotto (fino a 18 anni) 12€; gratuito fino a 10 anni. 

Radio Sound