Apre la startup innovativa, che porterà un nuovo modo di abitare a Piacenza

Martedì 15 marzo a Piacenza (in esclusiva), si potrà scoprire e sperimentare un nuovo modo di abitare.
Sarà una data importante per Piacenza: un gruppo di giovani dinamici, con lo sguardo sempre rivolto al futuro, presenterà la nuova startup nella storica via Cavour, proprio nel cuore della città. 

Radio Sound

Una filosofia nuova e fresca che ci parla di spazi e abitazioni che nascono dalla personalità di ognuno di noi, che dialogano con tecnologia e innovazione per creare il nuovo modo di abitare, per vivere emozioni. Uno studio antropologico supportato dalla costante osservazione e conoscenza della materia.

Si tratterà di un momento magico ed emozionale in cui luci, suoni, spazi, forme, immagini e sapori si fonderanno per creare stupore e affascinare. Inoltre, per l’occasione, ci sarà la presentazione di un particolare e unico prodotto imbottigliato e depositato sul fondo ghiaioso della baia incontaminata tra il faro di Portofino e la Cala dell’Oro alla profondità di 40-60 mt, che completerà il coinvolgimento dei 5 sensi. 
Un vino unico dai profumi e dalle note particolari. Le bottiglie si presentano come vere e proprie opere d’arte, abbellite dal tempo e dal riposo negli abissi del mare.

Nonostante il momento delicato e difficile che oggi lo specifico settore abitativo sta attraversando, questi giovani non sono spaventati, anzi, puntano al futuro e si preoccupano ogni giorno di trovare la giusta alchimia per offrire nuovi spazi emozionali, che rispondano a tutte le esigenze di chi cerca la differenza.

Ed ecco che Piacenza, grazie alle sue giovani menti, è sempre pronta a stupire gli scenari italiani, mostrando coraggio e determinazione.