ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto si prepara alla difficile sfida contro la Fidentina, squadra che occupa la seconda posizione della classifica. Nella lisa dei diffidati c'è Fumasoli, che quindi dovrà stare attento a eventuali ammonizioni, visto che martedì ci sarà lo scontro col Castelvetro e domenica prossima la partita col Rolo.
PROMOZIONE
Derby tra Agazzanese e Fontana Audax: all'andata furono i biancoverdi ad avere la meglio, mister Stefanelli però questa volta dovrà fare a meno di Cavanna, squalificato per due turni, e di Mazzini, anch'esso squalificato. In casa Agazzanese, invece mancherà per squalifica Moltini. Il Nibbiano affronterà in trasferta il Traversetolo, mentre il Gotico Garibaldina affronterà la delicata sfida con il Picardo&Savorè. Chiude il quadro la Castellana che sarà impegnata al "Soressi" contro la Langhiranese.
PRIMA CATEGORIA
Sono quattro i derby di giornata: Borgonovese – Royale Fiore, Pontenurese – Vigolo, Valtidone – Spes Borgotrebbia e Sarmatese – Vigolzone. La Bobbiese affronterà invece la Viarolese, mentre il Corte Calcio sfiderà la Juventus Club.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A l'Olubra sarà in trasferta sul campo del San Giuseppe, il Baby Brasil invece affronterà il Podenzano, mentre lo Ziano sarà ospite del Calendasco. Nel girone B l'Alsenese si gioca mezzo campionato nello scontro in trasferta con la Sannazzarese; se gli ospiti dovessero risultare vincenti, si porterebbero a +5 proprio sulla Sannazzarese seconda in classifica. Altra super sfida quella che vede scontrarsi la quarta e la terza della classe, ovvero Sporting Fiorenzuola e Chero.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A la capolista Rivergaro affronterà il Perino, mentre il San Filippo Neri sfiderà in trasferta la Podenzanese. Molto interessante anche la sfida tra Pittolo e Gossolengo, rispetivamente secondo e quarto in classifica. Nel girone B la Salicetese sarà ospite della San Corrado, la Folgore invece giocherà contro la Lugagnanese, mentre la Pro Villanova sarà impegnata sul campo del Cadeo.