Eccellenza, trittico d’alta quota per la Vigor Carpaneto

Tre punti che consolidano il quarto posto, respingendo il desiderio d'assalto della diretta concorrente e che permettono all'ambiente di guardare con ulteriore fiducia al trittico di fuoco che si presenterà nell'arco di nove giorni. 
In casa Vigor Carpaneto 1922 c'è soddisfazione per il 3-0 di domenica scorsa ottenuto sul difficile campo della Bagnolese. La doppietta di Delporto (salito a quota 15 gol) e la rete di Lucci hanno regalato i tre punti alla formazione piacentina, autrice di un ottimo match, come osserva anche il tecnico Andrea Ciceri. 
"E' il miglior viatico – commenta l'allenatore della Vigor dopo il 3-0 di Bagnolo in Piano – in vista del trittico che ci attende. La squadra ha dimostrato corsa, qualità e aggressività. Il nostro intento era disputare un'intera partita così ed esserci riusciti fin dai primi minuti ci ha aiutato a incanalare il match sui binari favorevoli. Sotto il profilo della prestazione, siamo molto contenti di aver lasciato le briciole a un'ottima squadra come la Bagnolese, che ha giocatori importanti e un allenatore preparato". 
Sabato Fidentina in casa, martedì Castelvetro sempre a Carpaneto, poi il 20 marzo trasferta a Rolo: questo è il trittico di fuoco della Vigor, che in nove giorni sfiderà le prime tre della classe. "Dobbiamo vivere – osserva Ciceri – un match alla volta e vogliamo trattare tutti allo stessomodo, dimostrando di essere anche noi una squadra importante per questo campionato". 
Per la Vigor, dunque, il primo appuntamento è previsto sabato alle 20,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto contro la Fidentina. 
 

Radio Sound