Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto si prepara alla delicata sfida casalinga contro la capolista Castelvetro. Mister Ciceri non avrà a disposizione bomber Luca Franchi, che ha rimediato tre giornate di squalifica a causa dell'espulsione di domenica scorsa nella sconfitta contro la Casalgrandese.

PROMOZIONE

Il Nibbiano giocherà in trasferta sul campo del San Secondo, mentre il Gotico Garibaldina sarà impegnato contro la Meletolese. Difficilissima la sfida che attende la Castellana, che al Soressi ospiterà il Bibbiano San Polo, primo in classifica; l'Agazzanese invece riceverà la penultima della classe, ovvero il Soragna, in un incontro che, quanto meno sulla carta, dovrebbe essere facile per gli uomini di Melotti. Infine il Fontana Audax sarà impegnato in trasferta sul campo del Traversetolo.

PRIMA CATEGORIA

Bobbiese – RoyaleFiore, Pontenurese – Spes Borgotrebbia e Vigolzone – Vigolo, sono questi i derby del weekend. La Borgonovese invece avrà l'arduo compito di provare a fermare la capolista Noceto, il Corte Calcio affronterà il Tonnotto Madregolo, la Sarmatese sarà impegnata contro la Viarolese, mentre la Valtidone ospiterà la Juventus Club.

SECONDA CATEGORIA

Scontro al vertice nel girone A, dove il Baby Brasil ospiterà l'Olubra; lo Ziano sarà ospite del Rottofreno, la Pontolliese Gazzola sarà impegnato contro la Travese, mentre il Podenzano affronterà la Turris. Nel girone B l'Alsenese sarà ospite del Combisalso, lo Sporting FIorenzuola giocherà contro l'Arquatese, la Sannazzarese ospiterà lo Zibello, mentre il Chero sarà impegnato a Castelvetro contro il Pontegreen.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A il Pittolo ospiterà il Perino, il Rivergaro affornterà in trasferta la Besurica, mentre Gossolengo e Bettola Farini giocheranno rispettivamente contro Podenzanese e Guardamiglio. Nel girone B la capolista Salicetese sarà impegnata a Gerbido, mentre la Folgore sarà ospite del Drago San Giorgio. Attenzione anche alla San Corrado che, con la vittoria di giovedì sera, si è portata a 3 soli punti dal secondo posto e domenica ospiterà la Pro Villanova