Il nuovo presidente della Wiva Wrestling Panarari Cristian è abituato ad essere di parola, ci aveva promesso che avrebbe portato un atleta di fama ad ogni evento e così è stato-
Questa volta però dobbiamo ammettere che si è superato; infatti il massimo esponente reggiano ha sorpreso tutti con la miglior superstar di Livello Mondiale: Matt Cross !!!
"Prima di tutto, vogliamo ringraziare la Polisportiva Pegaso e tutta la comunità di Sesso, sperando che questa sia una festa per tutta la cittadinanza oltre che un richiamo a livello nazionale" le prime dichiarazioni di colui che sta rivoluzionando la visione del wrestling nella nostra regione.
La storia di questo atleta e conosciuta a tutti nel settore nel 2010 Matt Cross cattura l’attenzione del grande pubblico lottando nello Show “Superstars” della WWE, la compagnia di wrestling intrattenimento più famosa e importante di tutto il mondo. L’anno seguente Cross ha continuato la sua esperienza in WWE prendendo parte al reality show “Tough Enough”, programma televisivo indirizzato a selezionare i migliori wrestlers in circolazione. Nel settembre 2014 è entrato ufficialmente nel famoso show/serie televisiva statunitense Lucha Underground con il ring-name di Son of Havoc, conquistando pochi mesi dopo il Lucha Underground Trios Championship."
Questo atleta e un esempio, anche nella sfera privata" Matt Cross è noto per la sua aderenza allo stile di vita Straight Edge, che prevede l’astinenza dal consumo di tabacco, alcool e droghe. Si tratta di una filosofia che si basa sull’integrità morale, includendo talora anche l’astinenza dal sesso occasionale, il rispetto del proprio corpo e la tutela della salute, prevedendo talvolta anche la pratica del vegetarianismo o del veganismo. Chi, come Matt Cross, abbraccia lo stile di vita Straight Edge, ripudia ogni forma di violenza e pone al centro della propria esistenza un’idea di salute e di sobrietà che, trascendendo la mera cura del fisico, mira alla creazione e alla tutela di un rispetto a 360 gradi della propria anima.
Se non bastasse, il presidente ci conferma la presenza del fenomeno italiano: "All'ultimo show , Fabio Ferrari Red Devil, si è permesso di rubare la cintura della federazione pretendendo un match valido per il titolo contro il Campione d'Italia Claudio Campari.
Perché quindi non aggiungerlo alla festa per questa comunità reggiana ? "
Il massimo esponente, in chiusura ci ricorda l'appuntamento: “La Giostra del Destino” lo show della WIVA Wrestling in programma per sabato 27 febbraio alla Palestra Virginio Menozzi in via Enrico Ferri 12 ore 20.30 in località Sesso di Reggio Emilia.