Torna il Raduno dei giovani calciatori, presenti anche osservatori della Juve

Il sogno di ogni giovane calciatore è quello di potersi mettere in mostra agli occhi degli osservatori dei club più prestigiosi. Il prossimo 20 di aprile questo sarà possibile per molti babay giocatori del piacentino: l’Asd Berusica, grazie soprattutto a Massimiliano Garattini, ha organizzato il “Raduno dei giovani calciatori” a cui parteciperanno anche degli osservatori della Juventus.
“Lo scorso anno c’erano una settantina di calciatori – sottolinea l’organizzatore Garattini –ci aspettiamo di averne altrettanto. Noi chiediamo la collaborazione delle società del piacentino, affinché ci mandino i loro ragazzi più meritevoli in campo e fuori. Vorremmo dare loro la possibilità di passare una giornata diversa che potrebbe anche risultare un’esperienza utile alla loro crescita personale”
L’iniziativa si rivolge ai calciatori nati tra il 2001 ed il 2004. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

Radio Sound

Mercoledì 20 aprile 2016 è stato organizzato un raduno per giovani calciatori nati negli anni 2001/2002/2003/2004 (che abbiano compiuto i 12 anni alla data del raduno) in collaborazione con Juventus F.C.
Invitiamo pertanto le società sportive interessate ad inviarci i nominativi dei loro tesserati più meritevoli delle annate sopra citate entro e non oltre il 28/02/2016, dando regolare nullaosta allo scrivente indirizzo e-mail (asdbesurica@libero.it), utilizzando il modello allegato (indicare i nominativi in ordine di merito).
Si avvisa che il numero dei posti a disposizione è limitato, pertanto la segnalazione non comporta la partecipazione automatica del giocatore. Sarà nostra premura inviarvi entro il 27 marzo 2016 la lista dei giocatori convocati ed il programma dettagliato del raduno.
Per ulteriori informazioni contattare: Massimiliano Garattini 333/2739550 (Resp. Raduno)