Auto in frantumi: il triste scenario trovato dai Lupi al ritorno da Ravenna

Auto sfasciate, portiere rotte, oggetti personali rubati. Questo lo scenario certamente poco idilliaco che i tifosi della Lpr Piacenza hanno ritrovato ieri sera nella zona adiacente al Palabanca dove avevano posteggiato le loro automobili prima di affontare la trasferta di Ravenna. Data l'ora tarda i Lupi Biancorossi hanno denunciato il fatto alle autorità competenti solo questa mattina (giovedì 11 febbraio 2016). 
Piove sul bagnato, verrebbe da dire, anche perché da tempo il parcheggio dell'impianto rimane chiuso per scelta delle autorità durante le partite, cosa che ha fatto irritare non poco i tifosi, costretti a parcheggiare nella poco illuminata area dell'Expo. 
"Al parcheggio i tifosi hanno trovato praticamente tutto le auto forzate. -racconta il presidente dei Lupi Renzo Ciardelli – A qualcuno hanno portato via il giubbotto, ad altri il telecomando del garage…in un caso hanno addirittura sradicato un portapacchi; è pazzesco. Un episodio spiacevole che fa riflettere. Durante le gare di campionato siamo costretti a parcheggiare nell'area Expo che è buia anche piena di buche"
La paura: "Noi siamo sempre partiti dal parcheggio del Palabanca In tanti anni non è mai successo nulla fino a ieri sera. Adesso vedremo se è il caso di cambiare. Non possiamo partire da lì ed andare via con la paura che ci possono ancora la macchina"

Radio Sound