Karate Piacenza sul podio alla Cup Veneto

Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato con ottimi risultati al 3° Trofeo Cup Veneto dell’anno 2015 Fijlkam-Coni  che si è tenuto a Ponte di Piave (PD) con 700 atleti iscritti provenienti dal nord e centro Italia.
Molti portacolori piacentini sono saliti su podio: Mirsad Sada nella categoria cadetti – 61kg ha vinto i quattro incontri con ampio margine con avversari di grande spessore e ha conquistato la medaglia d’oro.
Nella categoria es. a – 55 kg Noemi Minnone si è classificata al 1° posto e stesso piazzamento nella categoria es.b- 55 kg per Camilla Bruzzi.
Alessandro Tutone si è classificato al 1° posto nella categoria es. b – 50 kg battendo gli avversari prima del limite per superiorità tecnica.
Anche Riccardo Lujic e Alessandro Russo entrambi es. a si sono classificati al 1° posto nelle rispettive categorie – 40 e – 45 kg.
Martina Boselli es. b -55 kg ha conquistato la medaglia d’argento con superando tre incontro in modo spettacolare e solo in finale ha perso di misura con una atleta veneta.
Anche Flavio Ghilardotti es.b – 57 kg ha conquistato la medaglia d’argento dimostrando un forte miglioramento tecnico-tattico.
Argento per Valentina Maini nella categoria es. b -63 kg che ha battuto anche una atleta lombarda titolare della nazionale giovanile.
Camilla Boselli 3° classificata nella categoria cadetti – 59 kg che come sempre ha dimostrato eccezionale uso delle tecniche di calcio ed è stata superata dalla vice campionessa italiana.
Vittoria Mollica nella categoria  es.a – 47  kg si è classificata al 2° posto aggiungendo un altro successo alla sua carriera agonistica.
Nella foto il maestro Gian Luigi Boselli, l’allenatore Pier Paolo Cagnoni, il collaboratore tecnico Giorgio Livelli e gli atleti vincenti.

Radio Sound