Addio a Chiara Bertolotti, moglie dell’ex presidente Massimo Trespidi

E' venuta a mancare questa mattina (23 gennaio 2015) all'ospedale di Castelsangiovanni Chiara Bertolotti, moglie dell'ex presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi. Nata nel 1957, insegnante di lettere a Castelsangiovanni, Chiara Bertolotti ha lottato fino all'ultimo contro una grave malattia. Lascia i figli Andrea e Giovanni, di 25 e 26 anni.
Un rosario verrà recitato stasera e domani alle 20,30 alla camera mortuaria dell'ospedale di Castelsangiovanni. I funerali avranno luogo lunedì 25 gennaio alle 14 nella chiesa di Collegiata di Castello.
A Massimo Trespidi e famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di Radio Sound.

Radio Sound

 

Oggetto: Il cordoglio del sindaco Dosi per la scomparsa di Chiara Bertolotti

Il sindaco Paolo Dosi esprime, anche a nome dell’Amministrazione comunale, il proprio cordoglio per la scomparsa di Chiara Bertolotti, moglie dell’ex presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trepidi:  “Anche a nome dei colleghi di Giunta e del Consiglio comunale, desidero esprimere in questo momento di grande dolore le mie più sentite condoglianze a Massimo Trespidi per la scomparsa della cara moglie, Chiara Bertolotti. Nel ricordarne le doti professionali e umane, nonché l’impegno che ha sempre manifestato in modo concreto per rinnovare e migliorare la scuola, trasmetto ai figli Andrea e Giovanni e ai familiari tutti i sensi del mio più vivo cordoglio”.

 

Scomparsa di Chiara Trespidi, il cordoglio di Paola De Micheli

"E' con grande commozione che ho appreso della prematura scomparsa di Chiara Bertolotti, moglie dell'ex presidente della Provincia Massimo Trespidi. 

All'amico Massimo e ai figli Andrea e Giovanni, che in questi anni hanno affrontato la malattia con ammirevole unità e discrezione, voglio portare un grande e affettuoso abbraccio.

A tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze".