La LPR Volley Piacenza è lieta di comunicare i nominativi dei nuovi Soci. Si tratta di Dario Vaccari e Giancarlo Tagliaferri che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Dario Vaccari, socio n° 13, è imprenditore e titolare della Alias, azienda piacentina che si occupa di porte blindate e che strizza l’occhio anche al mondo del design.
Un’opportunità da cogliere al volo quella dell’azionariato popolare come spiega proprio Vaccari: “Ho scelto di aderire con grande piacere a questo progetto, sia per un discorso personale, per poter dare il mio contributo sia soprattutto per Piacenza, dove la pallavolo rappresenta un po’ il fiore all’occhiello e va tutelata”.
Giancarlo Tagliaferri, socio n°14, è, invece, il titolare della concessionaria auto Tagliaferri, storica attività di Piacenza nata negli anni ’70.
“Sono tifoso da circa 15 anni della LPR Volley – spiega Tagliaferri – e seguo spesso le partite al PalaBanca. Nel momento in cui si è presentata l’opportunità di partecipare in modo concreto al progetto ho scelto di aderire”.
La pallavolo, come realtà troppo importante per Piacenza e da salvaguardare: “La nostra città, in passato ha già perso realtà ad alti livelli come il calcio e il basket, non si poteva perdere anche la pallavolo. Ritengo l’azionariato popolare un’opportunità anche a livello personale: avremo la possibilità di creare delle sinergie che dovremo cerca di sfruttare al meglio.