ECCELLENZA
La Vigor Capaneto è chiamata alla difficile sfida casalinga contro la Fidentina, terza forza del campionato.
PROMOZIONE
Il Nibbiano, dopo la sconfitta contro il Bibbiano San Polo, riparte dalla sfida in trasferta sul campo del Soragna, penultima con soli 10 punti. L'Agazzanese, anch'essa sconfitta nell'ultimo turno, sfiderà sul proprio campo la Castellana. Nella formazione di mister Chierico non sarà presente Musi, che rimarrà fermo per squalfica. Il Gotico Garibaldina, col rientrante Gardella in mezzo al campo, riceverà la Polisportiva il Cervo; mentre il Fontana Audax ospiterà il Picardo&Savorè.
PRIMA CATEGORIA
Sono 3 i derby in programma questa domenica: la Borgonovese ospiterà la Pontenurese, la Sarmatese sarà impegnata sul campo del Corte Calcio, mentre la Valtidone sfiderà la Bobbiese. Il Vigolzone sarà ospite della Fontanellatese, la Spes Borgotrebbia giocherà contro la Juventus Club, il Royale FIore riceverà il Borgo San Donnino, mentre il VIgolo sarà impegato contro il Tonnotto Madregolo.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A l'Olubra giocherà in trasferta sul campo della Travese, il baby Brasil ospiterà il Calendasco, mentre la Pontolliese Gazzola sfiderà lo Ziano. Il Podenzano giocherà a Niviano, il San Giuseppe ospiterà il Rottofreno, il San Rocco sarà impegnato contro la Turris, infine il Gragnano riceverà il Bobbio 2012. Nel girone B l'Alsenese ospiterà l'Arquatese, il Chero sfiderà la Polisportiva Pontenure, mentre la Sannazzarese giocherà contro la Libertaspes. Il San Polo giocherà contro lo Sportig Fiorenzuola, il Caorso sarà sul campo dello Zibello, il San LAzzaro sarà a Castelvetro contro il Pontegreen, mentre il Combisalso ospiterà l'Arsenal.
TERZA CATEGORIA
Nel girone B la Folgore ospiterà il Vernasca, la Salicetese sarà impegnata sul campo della Primogenita, la San Corrado riceverà il Drago San Giorgio, mentre il San Lorenzo Monticelli sarà a Fiorenzuola contro la Fulgor. Il Gropparello sarà ospite del Cadeo, infine la Lugagnanese sfiderà il Gerbido.