La piacentina Fava rimane senza squadra: La Riviera ritira la formazione

Sono sempre di più  club di pallavolo che faticano ad arrivare alla fine dell'anno. Chiedere alla piacentina Francesca Fava.Costretta a fare le valige dopo la storica salvezza in A2 con la Bakery Piacenza è stata contattata in estate dalla Riviera Rimini, formazione di serie B1: "Mi avevano parlato di un progetto triennale in cui avrei giocato sia nella squadra di B1 che nella loro under 18… E così ho fatto fino all'altro giorno". Il club, infatti, poco dopo la sconfitta interna con Orvieto ha ritirato la squadra dal campionato: "Sono delusa ed arrabbiata. Nessuno aveva il minimo sospetto che sarebbe finita in questo modo – conferma quasi in lacrime la pallavolista piacentina – è stato un fulmine a ciel sereno"
Una situazione che farebbe saltare i nervi a chiunque, figurarsi ad una diciasettenne ancora alle prese con la scuola che di colpo si vede costretta a cambiare tutti i suoi piani: "Sinceramente non ho ancora pensato ad una soluzione, anche perché non mi sarei mai aspettata una situazione di questo tipo"
La speranza è di rivederla presto in campo, magari anche in categorie più alte dove ha già dimostrato di poter dire la sua. Il tempo in questi casi è galantuomo. 

Radio Sound