Botte di Natale: a Santo Stefano torna la riunione della Salus et Virtus

Bud Spencer e Terence Hill nel 1994 si concedarono dal mondo del cinema come duo con “Botte di Natale”. Un titolo che calza perfettamente con la riunione della Salus et Virtus, la palestra pugilistica piacentina del maestro Roberto Alberti che, come ogni anno, darà spettacolo sul ring nello show di Santo Stefano.
Sul ring della palestra di via Alberici il 26 dicembre, alle ore 16.00, partirà un appuntamento ormai entrato nella tradizione del pugilato piacentino.  L’ingresso per gli appassionati è assolutamente gratuito, ma il divertimento è assicurato!
A dire il vero la riunione di quest’anno ha un gusto speciale rispetto al passato. Nel Main event della serata sarà impegnata la piacentina Roberta Bonatti. La combattente, dopo aver conquistato titoli Youth in giro per il mondo ed aver esordito come Elite conquistando subito un argento agli Italiani, tornerà tra le mura amiche.
Se è vero che Bonatti rappresenta il fiore all’occhiello del club è altrettanto vero che questa società ha tante armi nel suo arsenale. Una di queste è Marco Battaglia: il veterano della Salus è pronto all’ultimo match da dilettante, che si disputerà proprio il giorno di Santo Stefano. Per lui, che senza il caschetto ha già disputato con successo oltre 100 match, è già pronto un futuro come neo pro. Grandi attenzioni, ovviamente, anche per l’albanese e neo pro Vrenosi che ha sempre dimostrato tanta qualità sul quadrato e che vuole continuare  a stupire i suoi tifosi.
Ci saranno poi i dilettanti della compagine piacentina che preparano questa serata da 12 mesi e che finalmente potranno mettere in mostra tutte le loro qualità in quella che è e vuole essere una vera e propria festa della boxe.
Il maestro Roberto Alberti: “Voglio fare a tutti gli appassionati tanti auguri di buon Natale. Vorrei che questa riunione fosso il mio regalo per voi. Avremo tanti pugili di alto livello e spero possiate divertirvi con la boxe dei ragazzi della Salus et Virtus. Vi aspetto il 26 dicembre!”

Radio Sound