Soddisfazioni azzurre per la Salus et Virtus di Roberto Alberti: la giovane Roberta Bonatti, che solo pochi giorni fa ha vinto la medaglia d’argento all’esordio nel mondo Elite, venerdì sera sarà impegnata con la Nazionale Italiana Elite nella tradizionale riunione di fine anno a Gorizia. L’Italia affronterà per l’occasione la compagine pugilistica ucraina. La piacentina intanto si gode un’altra piccola soddisfazione: è stata premiata a Bologna assieme a tutta la società di Roberto Alberti per i risultati conseguiti nell’ultima stagione agonistica.
E pur essendo albanese, anche il combattente neo pro Xhulio Vrenosi per qualche giorno respirerà l’aria Azzurra. Da lunedì scorso, infatti, il pugile si trova ad Assisi, presso il centro Nazionale e si allena con i pari peso della Nazionale Italiana.
Si tratta di prove importanti per entrambi i salussini che il 26 di dicembre torneranno sul ring di Piacenza, nella Riunione di Santo Stefano. L’ingresso per gli appassionati sarà totalmente gratuito, ma lo spettacolo sarà assicurato. Roberta Bonatti sarà main eventer della serata. Si stanno allenando per l’occasione anche Sina, Fiorillo e Battaglia, quest’ultimo è all’ultimo match da dilettante prima del passaggio a neo pro. Non mancherà lo spazio per i dilettanti che avranno a disposizione almeno 7 match per mettersi in mostra.