Partita del cuore per gli alluvionati, a Borgonovo in campo anche Bonolis

 Sarà presente anche Paolo Bonolis (e il Gabibbo), oltre a una miriade di altri personaggi noti, alla partita di beneficenza a favore dei territori colpiti dall’alluvione nel Piacentino, che si terrà a Borgonovo. L'iniziativa, sostenuta da Progetto Vita, è stata presentata in mattinata nella sala giunta della Provincia di Piacenza questa mattina, lunedì 23 novembre, dove erano presenti il consigliere provinciale Stefano Perrucci, il Sottosegretario all'Economia Paola De Micheli, l'assessore Regionale Paola Gazzolo, il Sindaco di Borgonovo Roberto Barbieri, la dottoressa Daniela Aschieri di Progetto Vita e il dottor Vittorio Faggioli, direttore della Nazionale “Calcio Tv”. 

Radio Sound

Una grande evento, domenica 6 dicembre dalle 14.30, che vedrà in campo la Nazionale Calcio tv e la Nazionale Cantanti nel secondo memorial “Silvio Bonolis”, dedicato al padre del popolare presentatore, per un’iniziativa patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Borgonovo, con la collaborazione dell’Usd Borgonovese, la Pro Loco, Banca Centropadana e la Siae. Tra gli sponsor Cantina Valtidone e Bulla Sport e i biglietti sono acquistabili presso il Comune di Borgonovo, la segreteria di Progetto Vita, la Pro Loco di Borgonovo. 

 

Sport e, solidarietà. Per partecipare sarà possibile acquistare i biglietti a prezzi simbolici (12 euro tribuna, 6 euro parterre, 1 euro i bambini) e l'intero ricavato sarà devoluto a Progetto Vita per la ristrutturazione degli impianti sportivi dei paesi colpiti dall'alluvione. 

A sfidarsi due squadre, capitanate da  Paolo Bonolis e Paolo Belli, intervenuti entrambi telefonicamente alla conferenza stampa, i quali oltre a ribadire il sostegno a Progetto Vita e la loro vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione, si sono dati idealmente appuntamento al 6 dicembre.