Lega Pro: l’Albinoleffe inchioda il Pro Piacenza sullo 0-0

Il “Garilli” rimane vero tabù per il Pro Piacenza. Nella  sfida interna con l’Albinoleffe arrivano tanti sbadigli ed un solo punto che comunque permette alla formazione di Viali di muovere ancora la classifica con il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria a Cuneo della scorsa settimana.  
Nemmeno il trio delle meraviglie composto da Rantier, Cristofoli ed Alessandro ha saputo mettere un po’ di pepe alla partita, anche se in fase iniziale proprio il numero 10 del Pro ha costretto l’estremo difensore avversario ad un intervento di piede. L’Albinoleffe, fresca di cambio di allenatore con l’arrivo di Marco Sesia, per la verità di rischi ne ha corsi veramente pochi, così pure come il team locale. Le due squadre non hanno voluto farsi troppo male. Comunque vada il Pro Piacenza agguanta il Padova a quota 14, vista la sconfitta dei biancoscudati proprio per mano del Cuneo. 

Radio Sound

RETI: –
PRO PIACENZA: Fumagalli, Rieti, Aspas, Maietti, Sall, Bini, Rantier, Carrus, Cristofoli, Alessandro, Barba. (Bertozzi, Cauz, Calandra, Piana, Schiavini, Martinez, Russo, Bignotti, Cassani, Lombardi, Annarumma). Allenatore Sig. Viali
ALBINOLEFFE:Amadori, Checcucci, Cortinovis M., Gianola, Vinetot, Magli, Muchetti, Bentley, Girardi, Soncin, D'Iglio. (Cortinovis S., Paris, Mureno, Nichetti, Calì, Kanis, Stonati, Danti, Brega). Allenatore Sig. Sesia
ARBITRO: Sig. Daniele Remigis della Sezione di Teramo (Sigg.ri Alessandro Colinacci della Sezione di Cesena e Vittorio Pappalardo della Sezione di Parma).
AMMONITI: Rantier, Barba e Fumagalli (P)
ESPULSI: –