ECCELLENZA
La Vigor Carpaneto, dopo il pareggio di domenica scorsa, vuole tornare alla vittoria, ma di fronte avrà il Salsomaggiore, squadra a metà classifica da non sottovalutare.
PROMOZIONE
Il Nibbiano dopo aver travolto l'Agazzanese la settimana scorsa, domenicà cercherà di ripetersi nel derby con la Castellana; il Gotico Garibaldina, contro la Medesanese, vuole portare avanti la sua striscia vincente in casa, infatti la formazione di mister Costa arriva da tre vittorie consecutive tra le propria mura. l'Agazzanese si deve riprendere dopo la sconfitta nel derby di domenica, che le è costata il secondo posto in classifica; domenica l'undici di Agazzano affronterà la Langhiranese; mentre il Fontana Audax sarà in trasferta contro il Boretto.
PRIMA CATEGORIA
Tre i derby in programma: Bobbiese – Spes Borgotrebbia, Sarmatese – Vigolo e Valtidone – Royale Fiore. Il Vigolzone andrà in cerca di punti sul campo del Borgo San Donnino, mentre il Corte Calcio affronterà il Noceto e la Pontenurese sarà contro la Viarolese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A l'Olubra sarà in trasferta sul campo del Gragnano, il Baby Brasil ospiterà la Turris, mentre la Pontolliese Gazzola sfiderà il Podenzano. Trasferta invece per la Travese che andrà a Calendasco. Nel girone B lo Sporting Fiorenzuola riceverà il Caorso, l'Alsenese visiterà il campo del Chero, la Sannazzarese ospiterà il San Polo, mentre la Libertaspes sarà in trasferta a Castelvetro contro il Pontegreen.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A il Bettola Farina sarà in trasferta sul campo del Guardamiglio, il Gossolengo sarà contro la Podenzanese, il Pittolo sarà a Perino, mentre il Rivergaro ospiterà la Besurica. Nel girone B la Folgore sarà ospite della Primogenita, la Pro Villanova giocherà contro il Vernasca, mentre la Salicetese affronterà la Fulgor Fiorenzuola.