Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto, dopo essere tornata alla vittoria, sarà impegnata in trasferta sul campo della Folgore Rubiera. I locali sono ad un solo punto dalla Vigor, quindi la partita sarà particolarmente delicata per la squadra di mister Lucci, che dovrà fare a meno di Alberici, che dovrà scontare una giornata di squalifica.

PROMOZIONE

La partita più attesa del weekend è in Promozione ed è la sfida tra Nibbiano e Agazzanese, le due squadre sono terza e seconda in classifica; l'unica cosa sicura è che almeno una delle due piacentine perderà punti dalla vetta in caso di vittoria del Bibbiano San Polo. Sia mister Perazzi che mister Chierico dovranno fare a meno di alcuni giocatori, Cippelletti e Monteverde per il Nibbiano e Jakimovski e Moltini per l'Agazzanese, ma lo spettacolo è assicurato lo stesso. Il Gotico Garibaldina sarà impegnato sul campo della penultima in classifica Soragna, dove non sarà a disposizione per squalifica Pagani. Il Fontana Audax ospiterà la Meletolese, mentre la Castellana sarà ospite del Montecchio.

PRIMA CATEGORIA

Sono quattro i derby di giornata: la capolista Borgonovese sfiderà in trasferta un Royale FIore che nelle ultime due partite ha subito la bellezza di 10 reti; il Vigolzone, dopo aver trovato la prima vittoria stagionale, proverà a ripetersi contro la Sarmatese; la Spes Borgotrebbia riceverà la Valtidone, mentre il Vigolo ospiterà la Pontenurese. Il Corte Calcio sarà ospite a Parma della Juventus Club, mentre la Bobbiese giocherà sul campo della Viarolese.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A scontro al vertice tra Olubra e Pontolliese Gazzola, la partita si è già vista mercoledì sera nell'andata della fianle di Coppa Emilia, li il match è finito in parità per 2 a 2, vedremo come andrà in campionato. Il Baby Brasil affronterà lo Ziano, mentre la Travese sfiderà la Turris. Nel girone B lo Sporting Fiorenzuola sarà in trasferta sul campo della capolista Alsenese, la Sannazzarese sfiderà la Polisportiva Pontenure, mentre il Chero riceverà lo Zibello.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A il Bettola Farini giocherà contro il Lyons Quarto, il Pittolo sarà in casa contro il Rivergaro, mentre il Gossolengo sarà in trasferta sul campo del San Filippo Neri. Nel girone B la Folgore riceverà il Cadeo, la Pro Villanova sfiderà la Fulgor Fiorenzuola, mentre la Salicetese giocherà contro la Lugagnanese.