Il Fiorenzuola mette finalmente fine alla propria striscia negativa; con l'Inveruno arriva un buon pareggio per 2 a 2, anche se il rossoneri si trovavano in vantaggio per 2 reti a 0.
Mister Mantelli scende in campo con la seguente formazione: Corradi, Sereni, Fogliazza, Petrelli, Piva, Reggiani, Volpe, Sessi, Ferrari, Guglieri, Masseroni.
I rossoneri partono molto bene, puntando soprattutto sull'asse Volpe – Ferrari; proprio da una combinazione tra questi due nasce la prima palla gol per i rossoneri, ma il sinistro di Ferrari viene deviata in angolo dal portiere avversario. Sul seguente calcio d'angolo il cross di Guglieri viene raccolto ancora da Ferrari che col sinistro impatta il pallone, che però finisce alto sopra la traversa. Ci prova anche l'Inveruno ma le sue conclusioni vengono controllate senza troppi problemi da Corradi. Al 22' Volpe pesca alla perfeione Ferrari, il quale corre palla al piede e una volta di fronte al portiere avversario non può sbagliare, siglando così il vantaggio rossonero. Passano solo 2 minuti ed arriva il raddoppio: Volpe con il destro lascia partire un tiro imprendibile per il portiere ospite, portando così il Fiorenzuola sul 2 a 0. Nel finale di primo tempo però l'Inveruno riapre la partita grazie al suo numero 10, Broggini, che non lascia scampo a Corradi, portando gli ospiti sul 2 a 1 all'intervallo. La ripresa si apre con una grande parate del ortiere piacentino su Chessa, al 54' però l'estremo difensore rossonero non può nulla sul tiro di Leotta da distanza ravvcinata. Nei minuti finali entrambe le squadre provano a vincere l'intera posta in palio. Per i rossoneri ci prova ancora VOlpe che però viene steso in area e viene anche ammonito per simulazione tra le proteste varie dei giocatori di Mantelli. Guglieri ci prova per ben due volte, ma nella prima occasione il tiro finisce fuori, mentre la seconda conclusione trova i pronti riflessi del portiere ospite. L'inveruno ci prova ancora una volta con Broggini e Chessa, ma in entrambe le occasione Corradi è bravissimo a salvare. Finisce 2 a 2 con il Fiorenuola che si ritrova ora al penultimo posto in classifica, ma almeno ha rivisto uno spiraglio di luce dopo un lungo periodo buio.