Il programma completo delle partite della domenica

ECCELLENZA

Radio Sound

La Vigor Carpaneto domenica sarà chiamato a compiere una vera impresa, perchè per la 9° giornata di campionato è in programma che la squadra di Lucci vada in trasferta sul campo del Castelvetro, formazione che al momento si trova in testa alla classifica con 7 vittorie ed 1 sola sconfitta, arrivata contro la Fidentina; 

PROMOZIONE

L'Agazzanese sarà impegnata sul campo del Soragna, fanalino di coda del campionato; il Gotico Garibaldina affronterà la Meletolese; la Castellana sfiderà l'altra capolista del campionato, ovvero il Bibbiano San Polo; il Fontana Audax sarà in casa contro il Traversetolo;infine il Nibbiano riceverà il San Secondo.

PRIMA CATEGORIA

Sono solo 2 i derby piacentini in programma per questo turno, entrambi vedono protagoniste squadre che navigano nel fondo della classifica: Royale Fiore – Sarmatese, entrambe le squadre si trovano con 5 punti in classifica, e Spes Borgotrebbia – Vigolzone, con i primi che hanno conquistato solo 2 punti, mentre il Vigolzone si trova ultimo con solo 1 punto ottenuto. 

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A il Baby Brasil affronterà in trasferta l'Olubra; lo Ziano riceverà il Rottofreno; mentre la Travese sarà ospite della Pontolliese Gazzola. Il San Giuseppe sarà ospite del Niviano, il San Rocco sarà impegnato a Gragnano, il Bobbio affronterà il Calendasco, mentre la Turris sarà in casa del Podenzano. Nel girone B le due squadre in vetta alla classifica, ovvero Alsenese e Sporting Fiorenzuola, affronteranno rispettivamente Combisalso e Arquatese. La Sannazzarese sarà ospite dello Zibello, il Chero riceverà il Pontegreen, il San Polo ospiterà la Libertaspes, il Caorso sarà contro il San Lazzaro, mentre la Pol. Pontenure sfiderà l'Arsenal.

TERZA CATEGORIA

Nel girone A la capolista Pittolo sarà impegnata sul campo del Gossolengo, il Rivergaro affronterà il Perino, il Bettola Farini sarà in casa del Borgonovo, il San FIlippo Neri ospiterà la Podenzanese, mentre Besurica e Lyons Quarto saranno ospiti rispettivamente di Guardamiglio e Bivio Volante. Nel girone B il Gropparello sarà in trasferta sul campo del San Lorenzo Monticelli, la Folgore affronterà il Drago San Giorgio, la Primogenita riceverà il Cadeo, il Pro Villanova affronterà la San Corrado, il Gerbido sarà ospite della Salicetese, mentre il Vernasca sfiderà la Lugagnanese.