Nei giorni di sabato 10 e domenica 11 ottobre, ritorna a Piacenza l’appuntamento per i futuri sposi: Piacenza Sposi che si terrà nel prestigioso quartiere fieristico Piacenza Expo.
Tanti espositori per far conoscere alle coppie in visita le ultime tendenze per organizzare il giorno più bello ed importante e renderlo indimenticabile.
Tra gli stand si troveranno proposte per: abiti da sposa, sposo e cerimonia, liste nozze e articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali, fedi nuziali delle più rinomate gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, noleggi auto e molto altro ancora.
Si potranno conoscere wedding planner, fotografi, fioristi, complessi musicali, agenzie di spettacolo ed intrattenimento e le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
Domenica mattina alle 11.00 ci sarà lo Show cooking di finger food di pasticceria: la preparazione, l’allestimento e la degustazione offerti da Ennio De Marco Gourmet Catering.
E nel pomeriggio di domenica alle 17.00 ci sarà anche il taglio della torta per tutti i presenti offerta da “C’era una volta, le torte nuziali di Oriana e Lorena”.
La fiera sarà aperta sabato 10 dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 11 dalle 10.00 alle 19.00.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.piacenzasposinfiera.it o direttamente all’arrivo in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.
Il quartiere fieristico si trova a Piacenza in via Tirotti, 11, Loc. Le Mose.