Alluvione, Avis apre un conto corrente per aiutare le popolazioni colpite

La disastrosa alluvione che ha interessato la nostra provincia nella notte tra il 13 e il 14 settembre, ha causato danneggiamenti anche ad alcune sedi Avis del territorio, in particolare quella di Farini. Avis informa che l’attività di raccolta sangue e plasma continua regolarmente nei Punti di Raccolta sul territorio. La volontà dell’Associazione è di ripristinare, non appena possibile, le sedi associative coinvolte e sostenere il territorio colpito.

Radio Sound

Avis vuole porsi come riferimento attivo e responsabile al fianco della popolazione in questo difficile momento: anche se la raccolta di sangue è stata riorganizzata in centri aggregati, le sedi associative restano comunque operative sul territorio. Avis non rinuncia al suo impegno di associazione di volontariato e alla presenza attiva nella comunità locale.

Per contribuire alla realizzazione degli interventi necessari, Avis Regionale Emilia-Romagna, in accordo con Avis Provinciale Piacenza, ha aperto un conto corrente solidale. I contributi che arriveranno saranno destinati al finanziamento di progetti di recupero di strutture utili all’intera comunità.

Sul sito di Avis Regionale Emilia-Romagna (www.avisemiliaromagna.it) sarà disponibile una puntuale rendicontazione sulla raccolta dei fondi e sul loro utilizzo. Anche sui siti delle sedi Avis sono reperibili i dati utili a chi desidera contribuire.

Per informazioni: Avis Provinciale Piacenza piacenza.provinciale@avis.it – tel. 0523 336620

 

GLI ESTREMI DEL CONTO

conto corrente n° 002364093

“Solidarietà per le sedi alluvionate”

iban IT49Y0538702403000002364093

presso Banca popolare dell’Emilia-Romagna BPER

Agenzia 3 – Bologna