Franzini predica calma: “Piacenza attento alla Grumellese”

Franzini

~~7 punti in classifica, 2 successi consecutivi, 1 solo gol subito: sono i numeri delle prime tre gare del Piacenza di mister Arnaldo Franzini, chiamato domenica a dar continuità a questa buona fase. I biancorossi saranno di scena a Grumello, in provincia di Bergamo, contro la Grumellese con i favori del pronostico.
“Affrontiamo comunque una squadra che ha perso due partite nei minuti di recupero: non molla mai e se l’è giocata alla pari anche con le teste di serie. Non dobbiamo sentirci favoriti. Guardare la classifica alla terza giornata non ha molto senso”
Il canovaccio sarà sempre lo stesso: “Sicuramente chiuderanno tutti gli spazi. Dovremo fare molto movimento e crearci le nostre occasioni. Mercoledì abbiamo dimostrato di poter essere incisivi da subito”
Fase difensiva: “Abbiamo fatto un lavoro importante, sin dalla preparazione. Fino ad ora abbiamo concesso poco nulla in tre partite. Da questo punto di vista la squadra è molto più avanti di quello che aspettavo”
Non ci sarà Minicleri, ancora infortunato. Rientrano invece Stefano Franchi e Di Cecco che hanno saltato l’ultima sfida con la Pergolettese.
Attenzione a Spampatti che sui calci piazzati è sempre molto pericoloso. La gara sarà seguita in diretta con collegamenti all’interno di Sound e Sport, in onda alle 14:30 di ogni domenica su Radiosound.
Il turno di campionato:
Bustese – Seregno
Ciliverghe – Folgore Caratese
Fiorenzuola – Pro Sesto
Grumellese – Piacenza
Monza – Inveruno
Olginatese – Lecco
Pergolettese – Ciserano
Pontisola – Mapellobonate
Sondrio – Caravaggio
Varesina – Virtus Bergamo
 

Radio Sound