Campagna abbonamenti congiunta per Lpr volley e Nordmeccanicica ed Lpr Basket

Partirà lunedì 14 settembre la tanto attesa campagna abbonamenti NORDMECCANICA Volley, LPR Volley e LPR Basket. Le due Società di Volley, dopo la collaborazione del 2013/2014, ripropongono la possibilità della sottoscrizione abbinata anche per questa stagione sportiva. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti 2015/2016 esclusivamente presso il PalaBanca dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30.

Radio Sound

Come negli anni passati la priorità, dal 14 al 25 settembre compreso, sarà rivolta ai fedeli abbonati che potranno rinnovare l’abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto.

In tale periodo, avvalendosi della prelazione, l’abbonato NORDMECCANICA Volley o LPR Volley potrà rinnovare l’abbonamento sul posto occupato nella stagione 2014/2015. Qualora, per la stagione 2015/2016, lo stesso abbonato volesse sottoscrivere un abbonamento abbinato (NORDMECCANICA Volley più LPR Volley), egli avrà il vantaggio nel corso della prelazione, di poter scegliere lo stesso posto anche nell’altro campionato, se non soggetto a prelazione. 

Nel corso della prelazione i non abbonati alla stagione 2014/2015 potranno acquistare esclusivamente un abbonamento di tribuna libera.

Dal 28 settembre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti fino al 25 ottobre nei giorni e orari che verranno comunicati in seguito sui siti delle rispettive società.

Sempre dal 28 settembre sarà possibile acquistare l’abbonamento della NORDMECCANICA Volley anche online su www.bookingshow.it.

 

 

Tre le soluzioni studiate per i tifosi della pallavolo piacentina interessati a rinnovare o acquistare per la prima volta l’abbonamento:

  1. Sottoscrivere solo l’abbonamento alla NORDMECCANICA Volley
  2. Sottoscrivere solo l’abbonamento alla LPR Volley/LPR Basket
  3. Sottoscrivere entrambi gli abbonamenti NORDMECCANICA Volley e LPR Volley/LPR Basket.

 

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI SINGOLI NORDMECCANICA VOLLEY e LPR VOLLEY/LPR BASKET

Tribuna numerata intera              125 euro

Tribuna numerata ridotta             90 euro

Tribuna libera intera                    90 euro

Tribuna libera ridotta                   70 euro

 

I PREZZI DELL’ABBONAMENTO ABBINATO NORDMECCANICA VOLLEY e LPR VOLLEY/ LPR BASKET

Tribuna numerata intera      190 euro

Tribuna numerata ridotta     135 euro 

Tribuna libera intera            135 euro

Tribuna libera ridotta           105 euro

 

NEL DETTAGLIO:

  1. L’abbonamento NORDMECCANICA Volley include le 12 gare di Campionato di Serie A1 femminile, le 3 partite della League Round della CEV Champions League e l’eventuale Coppa Italia.

 

  1. L’abbonamento LPR Volley comprende le 11 partite di Regular Season del 71° Campionato di SuperLega e le 14 gare di Regular Season di Serie C Gold della LPR Basket. Comprende anche la PROMO LPR VOLLEY – LPR BASKET E FIORENZUOLA CALCIO: con l’abbonamento LPR Volley e LPR Basket si potrà assistere alle gare casalinghe del Fiorenzuola Calcio di Serie D al prezzo simbolico di 1 euro. Gli abbonati del Us Fiorenzuola potranno assistere alle gare che si svolgeranno al PalaBanca della LPR Volley e LPR Basket con il 50% di sconto sul prezzo del biglietto. Per usufruire delle promozioni agli abbonati basterà esibire le tessere degli abbonamenti alle casse del palazzetto/dello stadio.

 

Abbonamenti ridotti per gli under 18 e gli over 65, ingresso gratuito per gli under 8 nelle tribune libere.

PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI NORDMECCANICA VOLLEY e PROMOZIONI COLLEGATE AGLI ABBONAMENTI DI LPR VOLLEY E LPR BASKET 

Le promozioni, offerte e agevolazioni collegate agli abbonamenti sono come di consueto molteplici. Per conoscerle collegati ai rispettivi siti delle 3 società sportive.