Ecco il percorso del Pro Piacenza: debutto in casa contro il Pordenone

Dopo aver stilato i gironi per la stagione 2015/2016 la Lega Calcio ha anche reso noto il calendario della prossima stagione. Il Pro Piacenza debutterà al "GarillI" il prossimo 6 di settembre contro il Pordenone, la seconda giornata si giocherà a Padova, mentre il derby con la Reggiana si disputerà già alla terza di campionato. Per il confronto con la Cremonese bisognerà attendere l'8 di novembre (decima giornata). Il giro di boa è previsto il 10 gennaio 2016, quando i rossoneri saranno impegnati contro il  Lumezzane. La regular season terminerà l'8 maggio.
Ecco il calendario completo: http://www.lega-pro.com/calendari-1516/1516-gir-a.pdf

Radio Sound

Intanto il Pro Piacenza supera a pieni voti il test Agazzanese e vince con un secco 3-0: i ragazzi di William Viali dominano e vanno a segno con le reti di Di Annarumma, Rieti e Rantier . Per l’occasione il tecnico ha mandato in campo Fumagalli, Calandra, Ruffini, Piana, Carrus, Bini, Martinez, Aspas, Cristofoli, Alessandro, Schiavini, lasciando poi spazio a tutti gli altri membri della rosa nella ripresa. 
Adesso il team di via De Longe penserà solo ed esclusivamente alla Coppa Italia. Lunedì 31 agosto il Pro Piacenza si giocherà il passaggio del turno in casa del Lumezzane